Home » Bosnia, il C.T. Bajevic: “Abbiamo 3 positivi al Covid! L’Italia gioca sempre per vincere, in 13 partite nessuno è riuscito a batterli”
Interviste News

Bosnia, il C.T. Bajevic: “Abbiamo 3 positivi al Covid! L’Italia gioca sempre per vincere, in 13 partite nessuno è riuscito a batterli”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04: Edin Dzeko of Bosnia Herzegovia celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia Herzegovina at Artemio Franchi on September 04, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIME ITALIA – Il C.T. della Bosnia Dusan Bajevic ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro l’Italia in programma a Sarajevo. Il tecnico, come prima cosa, tiene a dichiarare che all’interno del Gruppo Squadra ci sono 3 casi positivi al Covid-19.

Bosnia, il C.T. Bajevic: “Abbiamo 3 positivi al Covid! L’Italia gioca sempre per vincere, in 13 partite nessuno è riuscito a batterli”

“Abbiamo 21 giocatori, 3 portieri e 3 casi positivi al Covid. Abbiamo fatto dei prelievi stamattina e vedremo i risultati. L’Italia gioca sempre per vincere, hanno fatto 13 partite e non ne hanno persa nessuna. Tutti hanno cercato di batterli, Olanda, Polonia, nessuno ci è riuscito. Con il loro atteggiamento, con la pressione, con il modo in cui intonano l’inno nazionale dimostrano di aver voglia di vincere. Le nostre aspettative sono quelle che sono, hanno individualità, anche con i problemi del Covid con le squadre che non li lasciavano partire. Vediamo domani. La squadra italiana vale 900 milioni, noi non siamo a quel livello”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, è rottura con Calhanoglu. I rossoneri possono perderlo nel prossimo mercato

FIFA, si lavora ad un Var “light” per tutte le categorie