Home » GdS – Serie A, si lavora a un nuovo protocollo più duro: le novità
Napoli Napoli OF News

GdS – Serie A, si lavora a un nuovo protocollo più duro: le novità

Serie A lega
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Federazione Medico-Sportiva proporrà un nuovo protocollo alla Lega di Serie A

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Federazione Medico-Sportiva proporrà un nuovo protocollo alla Lega di Serie A. Un protocollo più duro e più al passo con gli attuali tempi che si stanno vivendo con la pandemia di coronavirus che è tornata pesantemente a proliferare.

GdS – Serie A, si lavora a un nuovo protocollo più duro: le novità

Le novità dovrebbero essere svariate. Si andrebbe innanzitutto sulla centralizzazione dei tamponi, con regole di ingaggio comuni e con la possibile presentazione di soggetto terzo che gestisca i risultati per le società di Serie A. Si dovrà poi chiarire il concetto di struttura concordata in caso di positività del membro del gruppo squadra. Non ci sarà isolamento fiduciario a casa e verrà limitato il ricorso ai test rapidi, che non dovranno sostituire i tamponi molecolari ma che rappresenteranno un semplice plus. Il risultato dovrà arrivare inoltre almeno 6 ore prima della partita.

LA REPUBBLICA – RINNOVO GATTUSO, IN SETTIMANA PUO’ ARRIVARE LA FIRMA

LA REPUBBLICA – JUVENTUS-NAPOLI, GLI AZZURRI TEMONO UNA SENTENZA POLITICA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com