Home » Bosnia-Italia 0-2: Insigne capitano e show, reti di Belotti e Berardi
Napoli Napoli OF

Bosnia-Italia 0-2: Insigne capitano e show, reti di Belotti e Berardi

italia

BOSNIA ITALIA INSIGNE – Bosnia-Italia, ultima partita del Gruppo 1 del Girone A di Nations League, si è conclusa 0-2, grazie anche ad una sontuosa prestazione di Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli ha servito un grandioso assist per la prima rete del “gallo” Andrea Belotti, poi scheggia il palo con il suo classico tiro a giro dopo uno stop di gran classe. Nel secondo tempo, il capitano degli azzurri diventa capitano anche della nazionale di Mancini – ancora una volta sostituito da Evani, causa positività al Covid-19, ndr -. Nella ripresa ancora giocate sontuose da parte del numero 10. La seconda ed ultima rete, poi, è stata segnata da Mimmo Berardi su assist di Manuel Locatelli al 68′.

Bosnia-Italia 0-2: Insigne capitano e show, reti di Belotti e Berardi

L’Italia del commissario tecnico Roberto Mancini vince in trasferta contro la Bosnia per 2-0, chiudendo al primo posto il Gruppo 1 del Girone A di Nations League. Gli azzurri, dunque, si qualificano per le final four di ottobre 2021. Fase finale che sarà ospitata proprio dall’Italia.

Grandiosa prestazione del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, autore dell’assist per gol di Andrea Belotti al 22′. Al 68′ chiude la partita una combinazione tutta neroverde: assist di Locatelli e gol di Berardi. Per il talento di Frattamaggiore è stata la serata perfetta: migliore in campo con la fascia di capitano ed il numero 10 sulla schiena.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Rrahmani, infortunio in Nazionale: esce al 20′ di Kosovo-Moldova

Cannavaro, il figlio Andrea alla Lazio: “Sarà agli ordini di mister Alboni in under17”