Home » Rrahmani, infortunio in Nazionale: esce al 20′ di Kosovo-Moldova
Napoli Napoli OF

Rrahmani, infortunio in Nazionale: esce al 20′ di Kosovo-Moldova

Rrahmani

RRAHMANI INFORTUNIO – La pausa per le gare delle nazionali porta un’altra cattiva notizia al Napoli: l’infortunio di Amir Rrahmani, costretto ad uscire al 20′ di Kosovo-Moldova. Non si conosce ancora l’entità del danno, ma sta di fatto che dopo aver perso David Ospina, Victor Osimhen ed Elseid Hysaj – risultato positivo al Covid-19 – Gattuso perde anche il difensore kosovaro.

Rrahmani, infortunio in Nazionale: esce al 20′ di Kosovo-Moldova

La stagione non era iniziata nel migliore dei modi per l’ex Hellas Verona, Amir Rrahmani. Infatti, è a tutti gli effetti l’unico giocatore di movimento a non essere ancora sceso in campo nemmeno per un minuto. Piove sul bagnato per il kosovaro, visto che stasera ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo al 20′ di Kosovo-Moldova.

Più in generale, questa pausa per le gare delle nazionali è stata davvero sfortunata per la squadra di De Laurentiis. Gli azzurri hanno perso, nell’ordine, Victor Osimhen, David Ospina, Elseid Hysaj (positivo al Covid-19) ed ora anche il difensore ventiseienne. Ironia della sorte, proprio il patron azzurro, insieme al presidente del Cagliari ed all’Inter, aveva aspramente criticato le gare delle compagini nazionali in periodo di pandemia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cannavaro, il figlio Andrea alla Lazio: “Sarà agli ordini di mister Alboni in under17”