Home » Ghoulam: “Ho avuto infortuni gravi, ma ora sono in forma! Napoli mi ha adottato, mi sento in dovere di aiutare i bisognosi”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ghoulam: “Ho avuto infortuni gravi, ma ora sono in forma! Napoli mi ha adottato, mi sento in dovere di aiutare i bisognosi”

Ghoulam

ULTIME NAPOLI – Il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam, in una diretta Instagram con Belabbes Bouaissi, reporter algerini di BeIN Sports, ha parlato del suo stato di forma e del bisogno di aiutare di chi è in difficoltà.

Ghoulam: “Ho avuto infortuni gravi, ma ora sono in forma! Napoli mi ha adottato, mi sento in dovere di aiutare i bisognosi”

“Non mi posso lamentare del fatto che non gioco con l’Algeria perché in questo momento non gioco a Napoli. Serve essere performanti nel club per giocare in Nazionale. Lo stadio vuoto non è bello da vedere, ci manca il dodicesimo uomo, ma proviamo a rallegrare i tifosi da casa. Coronavirus? Il Napoli ci ha lasciato abbastanza liberi, ma ovviamente la società ci ha chiesto di fare attenzione in ogni situazione. Durante il primo lockdown sono sceso in strada ad aiutare chi aveva bisogno: so di aver rischiato, ma da calciatore e musulmano mi sentivo in dovere di aiutare gli altri. L’ho fatto anche perché Napoli mi ha adottato: da anni insieme con Koulibaly andiamo negli ospedali e proviamo a regalare un sorriso ai bambini o a chi è in difficoltà. Oggi mi sento bene, ho avuto infortuni gravi ma oggi mi sento in forma e ringrazio di poter tornare in campo a giocare”. Queste le parole di Ghoulam tradotte dalla redazione de Il Mattino.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen, arriva la conferma della SSC Napoli: “Lussazione anteriore alla spalla destra, sarà valutato quotidianamente”