Home » UFFICIALE – Roma, Tiago Pinto è il nuovo general manager. Friedkin: “Mentalità lungimirante coerente con la nostra etica”
News Roma

UFFICIALE – Roma, Tiago Pinto è il nuovo general manager. Friedkin: “Mentalità lungimirante coerente con la nostra etica”

Roma

ULTIME ROMA – La Roma tramite un comunicato ufficiale ha ufficializzato il nuovo general manager. Sarà Tiago Pinto che, da gennaio, affiancherà Fonseca nella gestione della squadra. Il portoghese attualmente è il direttore generale del Benfica, ruolo che ricopre dal 2017.

Friedkin: “Tiago Pinto talento di livello mondiale. Mentalità lungimirante coerente con la nostra etica”

Nel comunicato sono presenti anche le parole del presidente della società giallorossa: “Tiago è un talento di livello mondiale. Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma. Siamo convinti che la sua notevole energia e la sua capacità di individuare, sviluppare e ottimizzare il profilo dei talenti sosterranno la nostra ambizione di rendere la Roma competitiva per i più importanti trofei italiani ed europei”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Roma, intossicazione alimentare per il vegano Smalling: salta il Parma?