Home » Comunicato SSC Napoli: “Giuntoli non ha profili social attivi, account a suo nome sono gestiti da terzi non autorizzati”
Napoli OF News SOCIAL

Comunicato SSC Napoli: “Giuntoli non ha profili social attivi, account a suo nome sono gestiti da terzi non autorizzati”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Pochi minuti fa la SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato in cui afferma che Cristiano Giuntoli non ha alcun profilo social attivo. Pertanto qualsiasi notizia filtrata da account a suo nome non sono riconducibili al direttore sportivo azzurro.

Comunicato SSC Napoli: “Giuntoli non ha profili social attivi, account a suo nome sono gestiti da terzi non autorizzati”

La nota del Napoli: “La SSC Napoli ricorda che il Sig. Cristiano Giuntoli non ha profili personali attivi su alcun social media. Gli account esistenti a suo nome su diverse piattaforme sono gestiti da terzi non autorizzati e, pertanto, non sono a lui in alcun modo riconducibili. Si sottolinea che la creazione e gestione non autorizzata di account social media a nome altrui costituisce condotta perseguibile, anche in sede penale”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sky, Marchetti: “Emerson Palmieri è un obiettivo ma forse c’è un problema di spazi. Gli arbitri dovrebbero parlare e spiegare le loro decisioni”