Home » Abbiati: “Ho visto pochi allenatori come Gattuso! Se domenica vincesse il Milan prenderebbe un bel margine sul Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Abbiati: “Ho visto pochi allenatori come Gattuso! Se domenica vincesse il Milan prenderebbe un bel margine sul Napoli”

Gattuso napoli

INTERVISTA ABBIATI – Christian Abbiati, ex portiere tra le altre di Milan e Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il tema principale è stato il big match Napoli-Milan in programma domenica sera al San Paolo.

Abbiati: “Ho visto pochi allenatori come Gattuso! Se domenica vincesse il Milan prenderebbe un bel margine sul Napoli”

“Non voglio parlare di Scudetto, ma se domenica dovesse vincere il Milan prenderebbe un bel margine innanzitutto sul Napoli. In panchina ci sarà Bonera, per lui è una bella opportunità e sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. Gli sta succedendo qualcosa che ti fa crescere per forza. Ha il carattere giusto per affrontare questa avventura, ha giocato tanti anni con il Milan a San Siro e sa bene che cosa significa la pressione. Poi, è ovvio, avrà tutti gli occhi addosso e magari venerdì e sabato non dormirà. Ha un buon rapporto con Pioli e se la caverà benone. Gattuso? Rino da allenatore non è una sorpresa. Io l’ho anche vissuto in prima persona quando ero club manager, ho osservato come lavora e cosa chiede ai giocatori, e dico che allenatori come lui ne ho visti pochi. Per me oltretutto è un fratello”.

Abbiati ha vissuto da protagonista l’ultima vittoria del Milan al San Paolo realizzando anche una parata strepitosa su Lavezzi. Sulla questione l’ex portiere ha aggiunto: “Una parata bella, importante e direi esteticamente perfetta. La collocherei nelle mie dieci migliori parate di sempre. Poi feci un gran volo anche su Hamsik, ma quella fu più a beneficio dei fotografi”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Comunicato SSC Napoli: “Giuntoli non ha profili social attivi, account a suo nome sono gestiti da terzi non autorizzati”