Home » Altro caso simile a Juve-Napoli, Salernitana-Reggiana: Giudice Sportiva determina il 3-0 a tavolino
News

Altro caso simile a Juve-Napoli, Salernitana-Reggiana: Giudice Sportiva determina il 3-0 a tavolino

Alessandro Micai Salernitana

ULTIME SERIE B – Emerge un altro caso simile a Juventus-Napoli. Il Giudice Sportivo ha deliberato la vittoria a tavolino della Salernitana ai danni della Reggiana. La partita, in programma lo scorso 31 ottobre e valevole per la sesta giornata di Serie B, non si è disputata a causa dei tanti casi positivi al Covid-19 all’interno della squadra ospite.

Altro caso simile a Juve-Napoli, Salernitana-Reggiana: Giudice Sportiva determina il 3-0 a tavolino

La Lega Serie B, in una nota ufficiale, spiega le motivazioni che hanno spinto il Giudice Sportivo a prendere questa decisione. Ecco di seguito parte del comunicato: “In scioglimento della riserva di cui al Comunicato Ufficiale n. 59 del 3 novembre 2020, ai sensi del combinato risposto degli artt. 53 delle N.O.I.F e dell’articolo 1.3 del Comunicato Ufficiale n. 29 della Lega Nazionale Professionisti Serie B del 13 ottobre 2020 delibera di applicare alla Soc. Reggiana per la mancata disputa della gara in oggetto, la perdita della gara per 0-3”. Il Giudice Sportivo ha dunque inflitto solo la sconfitta a tavolino senza sanzionare la società con qualche punto di penalizzazione, come successo al Napoli in occasione della sfida non disputata contro la Juventus.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Comunicato SSC Napoli: “Giuntoli non ha profili social attivi, account a suo nome sono gestiti da terzi non autorizzati”