Home » Albania, Reja: “Sarei felicissimo se Hysaj rinnovasse con il Napoli. Ha ritrovato fiducia, è un ragazzo speciale. Baratterei qualsiasi cosa per lo scudetto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Albania, Reja: “Sarei felicissimo se Hysaj rinnovasse con il Napoli. Ha ritrovato fiducia, è un ragazzo speciale. Baratterei qualsiasi cosa per lo scudetto”

Edy Reja

L’ex allenatore azzurro, oggi commissario tecnico della nazionale balcanica, a Radio Kiss Kiss elogia il duttile terzino che sta ritrovando spazio e buone prestazioni, sia in maglia azzurra che con quella albanese.

Albania, Reja: “Sarei felicissimo se Hysaj rinnovasse con il Napoli. Ha ritrovato fiducia, è un ragazzo speciale. Baratterei qualsiasi cosa per lo scudetto”

“Elsi ha trovato fiducia, forse era stato messo un po’ in disparte da Ancelotti che magari non lo riteneva adatto. Hysaj è il mio capitano, con Gattuso ha ritrovato la miglior condizione. Sono felice che abbia fatto bene con il Napoli e con noi. Dispiace che abbia contratto il Covid, gli auguro di tornare presto in capo. Sarei felicissimo se Hysaj rinnovasse con il Napoli: è un professionista esemplare, merita il rinnovo. Sempre presente, disponibile, attento. Una persona speciale. Lorenzo Insigne? Alla mia epoca al Napoli era più piccolo ma si intravedevano già le qualità che sono emerse. Napoli-Milan sarà una gran bella partita, tra due squadre che giocano un bel calcio. Il Napoli ha una spina dorsale importante: il mercato è stato importante come non mai, ed è stata trovata la linea giusta. C’è una grande occasione per gli azzurri, quella di primeggiare in classifica. Penso che quest’anno sia la volta buona per il vertice. Vincere non è mai facile, ma se Juve ed Inter perdessero colpi, il Napoli ne dovrà approfittare. Se Gattuso manterrà questo sistema di conduzione, sarà competitivo per puntare al massimo. Gattuso è un genuino, ci conosciamo, ma non ci siamo sentiti. Farò di tutto per parlarci se le cose in Napoli-Milan dovessero mettersi bene. Ma Gattuso a quel punto dovrebbe anche fare il pompiere. Scudetto o Europa League? Baratterei qualsiasi cosa per il tricolore a Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com