Home » Gds – Insigne e Mertens disubbidiscono a Gattuso: si allenano nel giorno di riposo
Napoli Napoli OF News

Gds – Insigne e Mertens disubbidiscono a Gattuso: si allenano nel giorno di riposo

napoli mertens insigne
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Lorenzo Insigne and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Dries Mertens during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INSIGNE MERTENS GATTUSO – Ieri Lorenzo Insigne e Dries Mertens si sono presentati a Castel Volturno per allenarsi in vista della partita contro il Milan. Che c’è di strano? Rino Gattuso aveva disposto un giorno di riposo, ma i due azzurri hanno voluto comunque presentarsi al Training Center. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Insigne e Mertens si allenano nel giorno di riposo

Entrami i calciatori sono forti e reduci da successi con le rispettive Nazionali. Nella settimana di stop Ciro Dries ha trovato il gol con il Belgio, mentre il capitano è stato osannato ed elogiato per le sue prestazioni con l’Italia. Ora sono tornati a Napoli, decisi e concentrati sulla partita contro la capolista. La loro presenza di ieri a Castel Volturno conferma la coesione del gruppo ma anche il ruolo di leadership svolto da due calciatori. Un momento magico per Lorenzo, soprattutto pensando al periodo di incertezza e spaccatura di un anno fa.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino anticipa: decisa data e luogo della finale di Supercoppa Napoli-Juve