Home » Il Mattino anticipa: decisa data e luogo della finale di Supercoppa Napoli-Juve
Napoli Napoli OF News

Il Mattino anticipa: decisa data e luogo della finale di Supercoppa Napoli-Juve

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

SUPERCOPPA NAPOLI JUVE  – L’edizione odierna de Il Mattino anticipa dove e quando la Lega Calcio ha deciso di far disputare la finale di Supercoppa Napoli-Juve. A sorpresa non si giocherà in Arabia Esaudita come negli ultimi anni ma in Italia, al Mapei Stadium del Sassuolo, per impedire alle squadre di spostarsi in luoghi lontani in tempi di pandemia.

Supercoppa Napoli-Juve, deciso dove e quando si giocherà

Dunque si giocherà in Emilia-Romagna, precisamente il 20 gennaio 2021, uno dei pochi mercoledì in cui Napoli e Juve non sono impegnati nei turni infrasettimanali. Le due formazioni si affronteranno per la quarta volta nella loro storia per vincere questo trofeo dopo la finale del ’90, quella del 2012 a Pechino e l’ultima nel 2015 a Doha quando sulla panchina azzurra c’era Benitez. Sicuramente sarà una partita diversa dalle altre, pensando che certamente lo stadio non sarà colmo di tifosi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, Donadoni: “Le squadre si equivalgono, ma Gattuso…”