Home » Atalanta, Gasperini: “Sosta Nazionali difficile da capire! Ora senza interruzioni troveremo più continuità”
Atalanta Interviste News

Atalanta, Gasperini: “Sosta Nazionali difficile da capire! Ora senza interruzioni troveremo più continuità”

Gasperini

INTERVISTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’insidiosa gara contro lo Spezia. L’Atalanta domani pomeriggio sarà impegnata in trasferta in Liguria senza poter contare su Caldara e Malinovskyi.

Atalanta, Gasperini: “Sosta Nazionali difficile da capire! Ora senza interruzioni troveremo più continuità”

“Ragioniamo gara dopo gara, in questo momento abbiamo a disposizione tutti tranne Caldara e Malinovskyi. Turnover? Non c’è più, è servito dopo la sosta per conoscere i nuovi arrivati. Non ci sarà la Nazionale fino a marzo, avremo tante partite fino al 23 dicembre. Giocheremo ogni gara al meglio delle nostre possibilità.

Ci sono otto giocatori che rivedo oggi e che fanno allenamento per la prima volta dalla gara con l’Inter, questo è indubbiamente un problema non solo per noi, ma anche per le altre squadre. Dobbiamo passare sopra a tutto. Non è una bella situazione e la sosta è difficile da capire, come queste interruzioni e queste amichevoli. Ora però dobbiamo pensare al nostro campionato che per un po’ non avrà interruzioni, ci sarà più continuità. Deve essere come il primo giorno della stagione.

Gara con lo Spezia? L’importante è rivedere la migliore Atalanta. Loro sono ben organizzati e hanno un grande entusiasmo, fino a questo momento hanno raccolto un buon bottino di punti. Ogni gara ha la sua difficoltà, anche per tutte queste vicissitudini si hanno dei punti interrogativi, ma dobbiamo essere bravi a calarci nel campionato. Il valore di questa trasferta è indubbiamente differente rispetto a quella di Napoli, ma arriviamo a questa partita dopo una sosta. Anche lo Spezia ha avuto la possibilità di prepararsi bene, ma sono tutte cose che sappiamo. Non possiamo farci niente. Siamo partiti molto forte, dopo la pausa abbiamo avuto alti e bassi, dobbiamo passare sopra a quel momento”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Napoli, Rrahmani positivo al Covid-19