Home » Supercoppa Italiana, ora è ufficiale: si disputerà il 20 gennaio al Mapei Stadium
Napoli Napoli OF

Supercoppa Italiana, ora è ufficiale: si disputerà il 20 gennaio al Mapei Stadium

Supercoppa Napoli

Arriva l’ufficialità riguardo data e sede della finale di Supercoppa Italiana: come trapelato in giornata, la gara tra Juventus e Napoli si disputerà il 20 gennaio al Mapei Stadium. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma era intervenuta Raffaella Curioni, assessore con delega allo sport del Comune di Reggio Emilia. L’assessore si era detta certa che la notizia ufficiale sarebbe arrivata nel giro di poche ore, e così è stato.

Supercoppa Italiana, ora è ufficiale: si disputerà il 20 gennaio al Mapei Stadium

Il comunicato del Napoli

“Napoli-Juventus, sfida che assegnerà la Supercoppa Italiana 2020/2021 si giocherà il 20 gennaio a Reggio Emilia, al “Mapei Stadium”.

Napoli e Juventus si sono già contese due volte la Supercoppa Italiana: nel 2012 vinse la Juventus per 4-2 dopo i supplementari, nel 2014 vinse il Napoli 8-7 dopo i rigori”.

“Abbiamo saputo la notizia in queste ore. Credo che la comunicazione ufficiale stia arrivando in questi minuti, ora interverremo anche pubblicamente”. Queste le parole dell’assessore Raffaella Curioni rilasciate durante la puntata odierna della trasmissione condotta da Raffaele Auriemma.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Gonzalo Higuain positivo al tampone: lo riporta il Miami Herald