Home » Lazio, biancocelesti corsari a Crotone. Un gol per tempo, apre le danze il rientrante Immobile
Altre squadre Lazio News

Lazio, biancocelesti corsari a Crotone. Un gol per tempo, apre le danze il rientrante Immobile

Immobile

A Crotone incredibilmente si gioca. Nel diluvio che ha stravolto la Calabria nelle ultime ore la Serie A manda in campo la formazione di Giovanni Stroppa contro la Lazio andando contro al buon senso che avrebbe dovuto portare al rinvio del match. Così non è e le due squadre scendono in campo con i biancocelesti che schierano subito dal 1’ Immobile e Luis Alberto. Proprio dell’attaccante napoletano il gol che decide la partita poco prima del duplice fischio, squadre che hanno chiuso sullo 0-1 la prima frazione di gara. Nella ripresa i pitagorici cercano più volte il pari, ma fanno solo il solletico all’ex Napoli Pepe Reina. Raddoppia invece la Lazio con El Tucu Correa che si mette in proprio e dopo un’azione personale batte con un diagonale beffardo Cordaz e chiude le ostilità.

Lazio, biancocelesti corsari a Crotone. Un gol per tempo, apre le danze il rientrante Immobile

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli (46′ Pedro Pereira), Benali, Petriccione (68′ Dragus), Vulic (79′ Riviere), Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (79′ Hoedt), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo (46′ Akpa-Akpro), Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares (46′ Marusic); Immobile (75′ A. Pereira), Correa (62′ Caicedo). All. S. Inzaghi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com