Home » Osimhen-Rrahmani: crac alla spalla con dinamiche diverse (VIDEO)
Napoli Napoli OF Video

Osimhen-Rrahmani: crac alla spalla con dinamiche diverse (VIDEO)

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

NAPOLI OSIMHEN RRAHMANI SPALLA Domani contro il Milan non saranno disponibili Osimhen e Rrahmani, perchè tornati entrambi dalle nazionali con un identico infortunio: lussazione alla spalla destra. Il centravanti si è infortunato nel corso di Nigeria-Sierra Leone, quando il risultato era sul 4-2 per la selezione del bomber del Napoli: lanciato a rete e contrastato da un difensore avversario, è andato giù pesantemente con la spalla sotto. Inizialmente sembrava che il dolore maggiore lo avvertiva al polso, poi si è saputo che il vero infortunio era un altro: lussazione anteriore della spalla destra.

Il ko anomalo di Rrahmani

Il difensore centrale che non ha giocato, finora, nemmeno un minuto con la maglia del Napoli, si è dovuto fermare al 20′ di Kosovo-Moldova, quando il punteggio era ancora sullo 0-0. La dinamica dell’incidente è davvero particolare, perchè su di un cross Rrahmani era in marcatura su Nicolaescu che, apparentemente, non gli procura nessun danno. Subito dopo è stato costretto ad uscire dal campo.