Home » Milan, Bonera: “Napoli grande squadra, ma ha trovato di fronte un’altra grande squadra! Su Ibra…”
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, Bonera: “Napoli grande squadra, ma ha trovato di fronte un’altra grande squadra! Su Ibra…”

NAPOLI MILAN – Daniele Bonera, sostituto di Pioli poiché positivo al Covid-19, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria del Milan ai danni del Napoli.

Milan, Bonera: “Napoli grande squadra, ma ha trovato di fronte un’altra grande squadra! Su Ibra…”

Ibra? Non abbiamo grosse indicazioni, ho visto che aveva il ghiaccio ma attendiamo i prossimi giorni per conoscere meglio le sue condizioni. E’ una vittoria importante, rafforza la nostra convinzione che stiamo lavorando nel modo giusto. Siamo all’ottava di campionato, mi sembra prematuro parlare di Scudetto. Ho sentito Pioli, era contentissimo, ha fatto i complimenti a tutti. Abbiamo a disposizione una grande rosa. Il nostro cammino viene da lontano, siamo consapevoli di stare in alto e vogliamo restarci il più possibile.

Il nostro campionato ci ha insegnato anche in passato a non sottovalutare nessun avversario. Il Napoli è una grande squadra, ha trovato di fronte un avversario altrettanto forte come noi. Ci sono squadre costruite con l’idea di vincere il campionato, noi invece non siamo stati costruiti per vincere subito. Siamo migliorati molto sull’attenzione e su come prepariamo le partite di settimana in settimana. L’ambizione c’è, ma non abbiamo l’obbligo di vincere. Siamo consapevoli che siamo in alto, vedremo come va in futuro.

Dobbiamo crescere, una grande squadra deve saper gestire meglio alcune situazioni. Dobbiamo cercare di migliorare ancora. La nostra consapevolezza aumenta di settimana in settimana, ma (come detto prima) siamo all’ottava giornata e il campionato è infinito”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Milan non perde la testa, il Napoli si smarrisce: totem Ibra, ingenuo Bakayoko LE PAGELLE