Home » Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Mertens torna punta, Meret in porta
Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Mertens torna punta, Meret in porta

Mertens
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, gara valevole per questa giornata del campionato di Serie A

Napoli-Milan, posticipo della giornata di Serie A, rappresenta senz’altro il match più importante di questo turno. I rossoneri vogliono confermarsi al primo posto dopo un inizio di campionato certamente scintillante, mentre la squadra di Gattuso insegue proprio le primissime posizioni per cercare di annullare momentaneamente il punto perso per la penalizzazione subita. Entrambe le squadre dunque hanno motivazioni evidenti per fare risultato. Napoli che si ritrova con qualche uomo non a disposizione. Ospina ha recuperato ma sono fuori Hysaj e Rrahmani a causa del COVID-19. L’assenza più importante è però sicuramente quella di Osimhen, che non sarà del match. Per i rossoneri fuori causa Leao.

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Mertens torna punta, Meret in porta

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, gara valevole per questa giornata del campionato di Serie A:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne; Mertens. All. Gattuso

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Bonera (in sostituzione di Pioli)

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com