Home » Napoli-Milan, i convocati azzurri: assenti i due positivi al tampone, c’è Bakayoko
Milan Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, i convocati azzurri: assenti i due positivi al tampone, c’è Bakayoko

Napoli-Milan

Napoli-Milan alle ore 20:45 al San Paolo per la ottava giornata di Serie A. Dirige il match l’arbitro Valeri di Roma. Arrivano i convocati di Rino Gattuso per l’attesissimo match di stasera: mancano naturalmente Elseid Hysaj e Amir Rrahmani, che sono gli unici due positivi al coronavirus in rosa ed entrambi hanno contratto la malattia in nazionale. In casa Napoli, invece, non ci sono da segnalare altre positività. A renderlo noto è il club azzurro tramite una nota pubblicata su Twitter: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri pomeriggio ai componenti del gruppo squadra”. Presente l’ex di turno Bakayoko, che ha smaltito lo stato influenzale che ha tenuto in apprensione l’intero ambiente azzurro. Out anche il nigeriano Osimhen, che avrà bisogno di recuperare dall’infortunio alla spalla.

Napoli-Milan, i convocati azzurri: assenti i due positivi al tampone, c’è Bakayoko

Oggi non si gioca lo scudetto, ma sicuramente un occasione per dimostrare di aver superato i propri limiti, quei troppi alti e bassi di concentrazione e l’eccessivo spreco nel tiro in porta che l’hanno penalizzato.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente.