Home » Di Lorenzo, l’agente: “Giornalisti pessimi, prestazione negativa col Milan ma è la prima che sbaglia! Su Hysaj e Mario Rui…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo, l’agente: “Giornalisti pessimi, prestazione negativa col Milan ma è la prima che sbaglia! Su Hysaj e Mario Rui…”

Di Lorenzo

INTERVISTA GIUFFREDI – Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dei 3 giocatori del Napoli. Tanti i temi affrontanti, dalla prestazione non brillantissima contro il Milan ai rinnovi del contratto, passando per le condizioni di salute del terzino albanese, positivo al Covid-19.

Di Lorenzo, l’agente: “Giornalisti pessimi, prestazione negativa col Milan ma è la prima che sbaglia! Su Hysaj e Mario Rui…”

“Hysaj sta bene, è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici, per fare i tamponi ed avere il riscontro necessario. Si tratta di due tamponi in Albania e uno almeno qui in Italia. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante. Rinnovo? Ci sentiamo tutti i gironi con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. I rapporti con la società sono ottimi e prima di fare una scortesia al Napoli ci pensiamo mille volte. E ci dovrebbero pensare mille volta anche certi elementi della stampa a dire certe cose. Ci vorrebbe sale in zucca prima.

Di Lorenzo? E’ stato 15 giorni con la Nazionale, ha viaggiato tanto e un po’ di stanchezza c’è stata, ma non è un alibi per la prestazione negativa. Ma alcuni giornalisti di certi siti hanno dimostrato pochezza: ho letto che sarebbe stato un’alternativa al Napoli di Guerini. Ci sono tanti giornalisti che hanno messo 4 in pagella, ma si sono fermati lì. Si dimenticano che è la prima partita che sbaglia clamorosamente.

Mario Rui è stato tra i più positivi nel match contro il Milan: non mi sembra nervoso, anzi a me sembra sereno. Gattuso è stato l’artefice del rinnovo di Mario Rui, sono persone schiette e sincere. Giusto che vada in tribuna chi non si allena bene, ma questo non significa avere un cattivo rapporto. Bisogna smettere di dire cazzate sul rapporto tra Gattuso e la squadra.”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, il report del martedì: lavoro parziale per Osimhen, solo palestra per Ospina