Home » De Ligt: “Alla Juve ti chiamano solo se lo meriti davvero! Voglio diventare il nuovo Chiellini o Bonucci”
Interviste Juventus News

De Ligt: “Alla Juve ti chiamano solo se lo meriti davvero! Voglio diventare il nuovo Chiellini o Bonucci”

De Ligt Juventus

ULTIME JUVENTUS – Matthijs De Ligt, intervistato da Icon, ha raccontato il calvario dell’infortunio che è ormai alle spalle e della sua esperienza alla Juventus. Il giovane difensore olandese ha posto i suoi obiettivi futuri ed ha affermato come la crescita nell’Ajax lo abbia aiutato a comprendere meglio la mentalità della Juventus.

De Ligt: “Alla Juve ti chiamano solo se lo meriti davvero! Voglio diventare il nuovo Chiellini o Bonucci”

“Coraggio e disciplina caratterizzano lo stile Ajax. Tutti pretendono che impari a giocare la palla senza paura e che dimostri chi sei veramente. Questa mentalità mi sta aiutando molto anche alla Juventus. Qui ti chiamano solo se sei abbastanza bravo da meritartelo, soprattutto in un età giovane come la mia. Alla Juve sto crescendo molto, sto capendo come si lotta ogni partita senza lasciare nulla al caso, vincere aiuta a vincere e vogliamo diventare come i nostri compagni più esperti: vogliamo essere i nuovi Bonucci, Chiellini o Buffon. Lavoriamo duro tutti i giorni per migliorare sempre e stiamo cercando di conoscerci tutti meglio anche fuori dal campo”.

CAPITOLO INFORTUNIO – “Sono stati mesi difficili, da novembre scorso mi porto questo problema alla spalla e spesso ho avuto ricadute. Quindi dovevo operarmi e ho atteso la fine della scorsa stagione per perdere il minor tempo possibile. Ora sono tornato, sto bene, la condizione è ideale e voglio giocare al massimo. Saranno settimane intense, si giocherà ogni 3 giorni sempre, quindi mi sto impegnando al massimo per poter ben figurare”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus Italia, morti 27 medici in dieci giorni, Anelli: “Fermare strage degli innocenti”