Home » Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Maksimovic e Lobotka
Napoli Napoli OF News

Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Maksimovic e Lobotka

Lobotka
Doppio compleanno in casa azzurra nella giornata odierna. Difatti a compiere gli anni sono Nikola Maksimovic e Stanislav Lobotka

Doppio compleanno in casa azzurra nella giornata odierna. Difatti a compiere gli anni sono Nikola Maksimovic e Stanislav Lobotka, difensore e centrocampista del Napoli. Il serbo compie 29 anni mentre lo slovacco invece 26. I due sono stati omaggiati dallo stesso Napoli attraverso due mini comunicati pubblicati sul sito ufficiale della società, per ricordarne la concorrenza.

Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Maksimovic e Lobotka

Ecco, infatti, le due note pubblicate dal sito azzurro: “Compleanno in casa azzurra. Nikola Maksimovic compie 29 anni. Il difensore del Napoli è nato il 25 novembre del 1991 a Bajina Basta (Serbia). A Maksimovic vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”.

“Compleanno in casa azzurra. Stanislav Lobotka compie 26 anni. Il centrocampista del Napoli è nato il 25 novembre del 1994 a Trencin (Slovacchia). A Lobotka vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com