Home » Il Mattino – Stipendi Napoli, ecco come saranno spalmate le quote per i calciatori
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Stipendi Napoli, ecco come saranno spalmate le quote per i calciatori

Napoli
Il Mattino in edicola oggi parla della vicenda degli stipendi del Napoli e del caso venuto alla ribalta in maniera dirompente

Il Mattino in edicola oggi parla della vicenda degli stipendi del Napoli e del caso venuto alla ribalta in maniera dirompente. Secondo quanto anticipa il quotidiano sulle sue colonne, vista la difficile fase dal punto di vista economico il termine ultimo per il pagamento degli stipendi era stato spostato al primo dicembre. Gli azzurri quindi non hanno ancora percepito stipendi da quando è iniziato il nuovo campionato. Come peraltro anche tante altre rose di Serie A.

Il Mattino – Stipendi Napoli, ecco come saranno spalmate le quote per i calciatori

Il Napoli comunque pagherà il primo dicembro lo stipendio di settembre e quelli di luglio e agosto verranno spalmati in maniera percentuale sulle dieci mensilità da corrispondere in questa nuova stagione. Il club poi completerà l’intero pagamento entro l’ultimo termine disponibile, cioè il 16 febbraio. Entro quella data saranno pagate le mensilità di ottobre, novembre e dicembre. Regolarizzando dunque tutto entro i termini previsti dalla Federazione. Un problema che quindi si sta risolvendo.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com