Home » Maradona, il saluto della figlia Dalma: “Non ho più paura della morte, perché so sarà il momento in cui ti abbraccerò di nuovo”
News

Maradona, il saluto della figlia Dalma: “Non ho più paura della morte, perché so sarà il momento in cui ti abbraccerò di nuovo”

Maradona

LUTTO MARADONA – A due giorni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, arriva anche la lettera straziante della figlia Dalma. Un dolore immenso tradotto in parole con un post sul proprio profilo Instagram abbellito anche da una foto che la ritrae da bambina con il padre.

Maradona, il saluto della figlia Dalma: “Ho sempre avuto paura della morte, ma ora no perché so che potrò abbracciarti di nuovo”

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi … Perché so che questo sarà il momento in cui ti vedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pà! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Come mi hai sempre chiesto, mi prenderò cura del jabru e del tuo pompon preferito PERCHÉ MI DAI SEMPRE RESPONSABILITÀ IMPOSSIBILI DA QUANDO HO USATO PER DIRITTO! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutto ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo, mentre mi esercito E COME STA così che quando ti vedrò lo canteremo di nuovo insieme gridando … Beh … in realtà stai cantando bellissimo e io urlo! Ti amo papà! E se tua nipote vuole chiamarti per videochiamata come hanno fatto, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. Perché avevi quello … non ci voleva molto per amarti …
Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te … NON POSSO … Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po’ così a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Diego Maradona Junior, la commovente lettera al padre: “Al tuo fianco mi sentivo invincibile, mi mancherà vedere il Napoli con te”