Home » Napoli-Roma, GdS: le probabili formazioni, Demme titolare
Napoli Napoli OF News

Napoli-Roma, GdS: le probabili formazioni, Demme titolare

Napoli-Roma

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le probabili formazioni del match Napoli-Roma, o meglio le probabili mosse dei rispettivi tecnici. Il quotidiano sportivo sottolinea la presenza di due ballottaggi: Meret-Ospina e Lozano-Politano. Diverse saranno le novità rispetto alla gara di Europa League contro il croati del Rijeka.

Napoli-Roma, GdS: le probabili formazioni, Demme titolare

Tra i pali azzurri non vi è ancora una certezza: Meret-Ospina, dunque, resta il duo in ballottaggio. L’altro duo che è ancora in forse è quello tra Lozano e Politano. Entrambi hanno dato una sterzata positiva in Europa League, permettendo al Napoli di vincere. Prima la rete di Matteo Politano, poi il raddoppio liberatorio del messicano. Come titolari in difesa dovrebbero esservi Manolas, Mario Rui. Al centrocampo, confermato Fabian Ruiz, mentre Diego Demme dovrebbe sostituire lo squalificato Bakayoko. Insigne e Mertens avanti.

Per quanto riguarda la Roma, il tecnico conferma il modulo 3 -4- 2-1. Nella difesa a tre: Juan Jesus, Smalling e Mancini. Mirante in porta. Al centrocampo: Spinazzola, Veretout, Pellegrini o Cristante e Karsdorp. Dzeko poi Mkhitaryan e Pedro.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com