Home » Genoa-Parma 1-2: la doppietta di Gervinho in trasferta al Marassi regala 3 punti ai crociati
Altre squadre Genoa News Parma

Genoa-Parma 1-2: la doppietta di Gervinho in trasferta al Marassi regala 3 punti ai crociati

gervinho parma

GENOA PARMA GERVINHO – Genoa-Parma, nonostante siamo solo alla nona giornata di campionato, ha già il sapore di scontro salvezza: Gervinho, con una doppietta, ha regalato tre punti fondamentali ai gialloblù.

Genoa-Parma 1-2: la doppietta di Gervinho in trasferta al Marassi regala 3 punti ai crociati

Frizzante match al Marassi tra i padroni di casa del Genoa ed il Parma. Al 10′ l’ha sbloccata Gervinho, su assist di Juraj Kucka. Primo tempo che si è chiuso sul risultato di 0-1. La ripresa si è aperta con lo stesso leitmotiv della prima frazione: al 47′ Gervinho ha raddoppiato per i suoi, ma al 50′ gli ha subito risposto Eidor Shomurodov. Da quel momento in poi, la partita è stata combattuta ed anche molto, molto nervosa. Nell’ultima mezz’ora sono stati ben 4 i cartellini tirati fuori dal direttore di gara Maurizio Mariani. Tutti gialli, per fortuna, cosicchè la gara si è potuta concludere in 11 contro 11. Dopo ben otto minuti di recupero, in cui è successo di tutto tranne che un altro gol, l’arbitro ha decretato la fine delle ostilità.

I crociati torneranno a casa con 3 punti in più, che gli consentiranno di lasciare le zone basse della classifica, lasciando invece i rossoblù al penultimo posto in classifica.

Giuseppina Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma, l’analisi tattica del match: Gattuso ha chiuso gli spazi a Fonseca