Home » Real Sociedad, recuperato David Silva: contro il Napoli ci sarà
Napoli Napoli OF News

Real Sociedad, recuperato David Silva: contro il Napoli ci sarà

Real Sociedad
Buone notizie per la Real Sociedad in vista dei prossimi impegni, tra cui la gara di Europa League contro il Napoli. David Silva recupera

Buone notizie per la Real Sociedad in vista dei prossimi impegni, tra cui la gara di Europa League contro il Napoli. David Silva infatti ha recuperato dall’infortunio che lo aveva precedentemente colpito e già contro il Rijeka potrebbe candidarsi a una presenza, se non addirittura a una maglia da titolare. Dopo il pareggio contro il Villarreal in Liga, la squadra dunque recupera il suo uomo di punta, senza il quale evidentemente fa più fatica. Oggi Silva si è allenato regolarmente con la squadra.

Real Sociedad, recuperato David Silva: contro il Napoli ci sarà

David Silva – che in estate era stato seguito dalla Lazio – non dovrebbe quindi avere grossi problemi nel giocare la partita contro il Napoli. Gli azzurri saranno gli ultimi avversari del girone per quanto concerne l’Europa League ed entrambe le squadre contano in verità di arrivare allo scontro diretto con la qualificazione già in tasca. La squadra di Silva affronterà il Rijeka, impegno evidentemente più facile. Il Napoli invece giocherà in casa dell’AZ Alkmaar.

MARADONA, STASERA IN TV ARGENTINA-INGHILTERRA: ECCO DOVE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com