Home » AZ, Slot in conferenza: “Napoli? All’andata abbiamo giocato bene! Qualificazione? Siamo in corsa, ma se perdiamo domani siamo fuori”
Interviste Napoli OF News

AZ, Slot in conferenza: “Napoli? All’andata abbiamo giocato bene! Qualificazione? Siamo in corsa, ma se perdiamo domani siamo fuori”

Az Alkmaar
Az Alkmaar

ULTIME AZ – Arne Slot, allenatore dell’AZ Alkmaar, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Napoli. Il mister degli olandesi ha espresso tutto il suo entusiasmo per avere ancora possibilità di qualificazione nonostante due top club nel girone, ma ha anche ammesso che se usciranno sconfitti contro gli azzurri le speranze di passare il turno saranno minime.

AZ, Slot in conferenza: “Napoli? All’andata abbiamo giocato bene! Qualificazione? Siamo in corsa, ma se perdiamo domani siamo fuori”

“All’andata abbiamo vinto 1-0 ed abbiamo giocato molto bene. E’ bello e speciale poter dire che abbiamo una possibilità di continuare la competizione nonostante un girone con un top club come il Napoli e la Real Sociedad, leader del campionato spagnolo.  Ci sono 3 club in corsa per la qualificazione e siamo tutti molto vicini in questo momento. Possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma ho una convinzione: se perdiamo contro il Napoli alla fine saremo fuori”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Con l’AZ complicata. Insigne lo voglio meno musone, lo sa. Osimhen? Non ha preso bene l’infortunio”