Home » Crotone, Luperto: “Gara emozionante contro il Napoli, ma darò il massimo per fare punti” (Esclusiva)
Interviste Napoli Napoli OF News

Crotone, Luperto: “Gara emozionante contro il Napoli, ma darò il massimo per fare punti” (Esclusiva)

Sebastiano Luperto

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebastiano Luperto, difensore del Crotone in prestito dal Napoli.

ESCLUSIVA – Crotone, Luperto: “Gara emozionate contro il Napoli, ma darò il massimo per fare punti”

“Crotone-Napoli? Sicuramente è un’emozione particolare perché ritrovo i miei compagni, però sono carico e motivato e ci tengo a fare bene. A noi serve tanto fare punti, quindi darò il massimo per ottenere ciò. Sicuramente sarà una gara durissima perché il Napoli è una grande squadra, però cercheremo in tutti i modi di metterli in difficoltà e di ottenere dei punti.

Quest’anno hanno anche grandi riserve, è molto competitiva sia in campionato che in Europa League. Secondo me non deve porsi limiti in questa stagione, ma deve giocare partita per partita e ottenere il massimo dei punti, poi si vedrà a fine campionato il risultato. Se c’è un allenatore che mi abbia dato qualcosa in più rispetto agli altri? A dire la verità mi sono trovato bene con tutti, perché ho avuto degli allenatori con grande personalità che mi hanno insegnato tanto. Ho fatto un percorso di crescita positivo seconde me, ma quest’anno mi serviva esperienza e giocare più partite possibili. A Napoli con calciatori di grande qualità come Koulibaly, Manolas, Maksimovic e tanti altri mi sarebbe stato difficile giocare un campionato intero, per questo sono qui.

A Crotone voglio acquisire più esperienza e dimostrare le mie qualità. Sto crescendo molto, ma devo fare ancora più esperienza e affermarmi ancora di più in questo campionato che è davvero difficile”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com