Home » Maradona jr: “Sono stati giorni molto emotivi. Non riesco più a dormire. Messi? Mi ha emozionato molto”
Interviste

Maradona jr: “Sono stati giorni molto emotivi. Non riesco più a dormire. Messi? Mi ha emozionato molto”

Diego Maradona Jr

MARADONA NAPOLI CELEBRAZIONI – I pianti per le celebrazioni in tutto il mondo e l’insonnia. E’ la settimana di Maradona Jr, figlio di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre all’età di 60 anni. Intervenuto ai microfoni di Marca, Diego jr ha raccontato quanto vissuto in questa settimana:

“Come sto? Male. Non riesco a dormire, mi sono dimenticato quello che significa riposare. Non poter andare a Buenos Aires è stata la cosa peggiore, non poter stare con lui e con la famiglia. E’ difficile trovarsi a 15mila chilometri di distanza. E’ stato meraviglioso guardare alcune partite in sua compagnia, vedere calcio col più grande della storia al mio fianco. Indubbiamente questo ci ha unito molto.

Io allenatore un giorno? Si, ne abbiamo parlato più volte. Lui mi raccontava com’era fare l’allenatore. Era sempre felice di stare in un campo di calcio.

La 10? Secondo me va ritirata in tutti i club in cui ha giocato, anche al Barcellona.

L’omaggio di Messi? Mi ha emozionato molto, è stato speciale. Sono stati giorni molto particolari ed emotivi. Anche quelli di Napoli, Gimnasia e Boca, mi hanno emozionato tutti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com