L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ritaglia spazio al nigeriano in maglia azzurra, Victor Osimhen. Dopo l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, il numero 9 del Napoli ha saltato diverse sfide, in Europa League come in campionato. Timidi segnali di ottimismo si erano accesi per la sua possibile presenza nella trasferta contro il Crotone.
Osimhen, CdM: “In forse anche per la trasferta di Crotone. Cautela obbligatoria”
Il quotidiano sportivo spegne tuttavia gli entusiasmi, contemplando la sua possibile assenza nella sfida di campionato. Il Napoli si appresta alla gara di Europa League contro l’AZ Alkmaar. Contro gli olandesi, al San Paolo, gli azzurri di Gattuso hanno subito la prima sconfitta della stagione (0-1). E’ tempo, dunque, di rifarsi.
Quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno: “L’attaccante africano ha già saltato le sfide di campionato con il Milan e con la Roma e quella di Europa League contro i Rijeka. Non sarà della partita nemmeno con l’Az Alkmaar ed è in forse anche per la trasferta di Crotone. Cautela obbligatoria perché è un infortunio molto delicato ed è soggetto a ricaduta”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com