Home » Boca Juniors – Tevéz segna e indossa una speciale maglia di Maradona
Napoli Napoli OF News

Boca Juniors – Tevéz segna e indossa una speciale maglia di Maradona

Ottavi di Copa Libertadores: l’attaccante del Boca Juniors, Carlos Tevez realizza il gol decisivo per la vittoria del Boca Juniors sul campo dell’Internacional. Pronta la dedica al dio del calcio, Diego Armando Maradona. Il trentaseienne argentino onora la memoria del connazionale, mostrando la maglia del Boca indossata dal Pibe de oro nel 1982, contro il River Plate. Si tratta della stessa maglia che tempo prima il numero 10 del Napoli gli aveva regalato.

Boca Juniors – Tevéz segna e indossa una speciale maglia di Maradona

Da più di una settimana dalla scomparsa del fenomeno argentino, i tributi per la Mano de dios sono stati innumerevoli e il leader del Boca Juniors non è stato da meno. La sua esultanza è stata speciale e inequivocabilmente chiara: ricordare e probabilmente ringraziare Diego per la rete che ha permesso l’approdo ai quarti della competizione.

“E’ molto difficile esprimere quello che si prova con questa maglia, non riesco a parole. Ti fa giocare bene, la indossi e ti dà un’energia completamente differente”, queste le parole dell’attaccante del Boca.

Un’incredibile emozione per Carlos Tevez: “Un piccolo omaggio a Diego, è la maglietta che mi ha regalato. Sono molto felice di dargli questa gioia. Sicuramente ci sta guardando dall’alto. Voglio dedicarla alla famiglia Maradona e alla mia famiglia”. Prosegue l’argentino: “Abbiamo perso un grande mito, un eroe. Non è stato facile entrare e giocare”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com