Home » Crotone-Napoli, GdS: le probabili formazioni, Lozano sulla destra ed Elmas al posto di Fabian
Napoli Napoli OF News

Crotone-Napoli, GdS: le probabili formazioni, Lozano sulla destra ed Elmas al posto di Fabian

Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio alla gara Crotone-Napoli ed elabora le probabili formazioni che scenderanno in campo per la decima giornata di campionato. Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, punterà su un 3-5-2. Rino Gattuso, invece, pensa ancora al 4-3-3 per pescare i tre punti in Calabria. Il tridente offensivo, il tecnico azzurro lo fotografa con Insigne, Mertens e Lozano a destra. Al centrocampo è più probabile la presenza di Elmas, rispetto allo spagnolo Fabian Ruiz. Meret tra i pali azzurri.

Crotone-Napoli, GdS: le probabili formazioni, Lozano sulla destra ed Elmas al posto di Fabian

Crotone, 3-5-2: Cordaz in porta. L’ex Napoli Sebastiano Luperto, Marrone e Magallan nella difesa a tre. L’abbondante centrocampo dovrebbe essere composto da Molina e Reca, sulle fasce, Benali al centro con ai lati Vulic e Petriccione. L’attacco dovrebbe essere composto da Simy e Messias.

Per quanto riguarda il Napoli, Gattuso prevede numerosi cambi rispetto all’ultima gara disputata dagli azzurri, la sfida di Europa League giocata contro l’Az Alkmaar e terminata con pareggio. Tra i pali azzurri, il giovane friulano Meret. Sugli esterni difensivi Mario Rui e di Lorenzo. Per quanto concerne i centrali: l’immancabile Koulibaly, supportato dal greco Manolas. Al centrocampo dovrebbero essere scelti Zielinski e Bakayoko, con Elmas che al momento sembra in vantaggio rispetto allo spagnolo Fabian Ruiz. Nel tridente offensivo: Mertens, Insigne e Lozano.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com