Home » Ts su Osimhen – Tendine infiammato: probabile conseguenza della manovra dello staff nigeriano
Napoli Napoli OF News

Ts su Osimhen – Tendine infiammato: probabile conseguenza della manovra dello staff nigeriano

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Victor Osimhen, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale, manca al Napoli da parecchio. I tempi di recupero per il nigeriano si sono notevolmente allungati. Il numero 9 è mancato contro l’Az Alkmaar, il Rijeka, contro la Roma e contro il Milan, in campionato. Il suo rientro continua a slittare ma l’edizione odierna di Tuttosport mette in luce un aspetto non di poco conto, che riguarda l’infortunio del nigeriano.

Ts su Osimhen – Tendine infiammato: probabile conseguenza della manovra dello staff nigeriano

Di seguito, nel dettaglio, quanto riportato da Tuttosport: “La spalla ormai è a posto, il problema riguarda il braccio che ha una sensibilità ridotta e che non riesce ad alzare: nella manovra per ridurre la lussazione, a quanto pare, lo staff della Nazionale nigeriana gli ha fatto infiammare un tendine. Forse potrebbe farcela con la sfida con la Sampdoria, con sacro ottimismo del club”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com