Home » Ricorso Napoli, Ts: “Lunedì il Collegio giudicherà l’ammissibilità. Si vuole accelerare il procedimento”
Napoli Napoli OF News

Ricorso Napoli, Ts: “Lunedì il Collegio giudicherà l’ammissibilità. Si vuole accelerare il procedimento”

SSC Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli, giunto all’ultimo grado della giustizia sportiva, potrebbe sapere già all’inizio della prossima settimana se il Collegio giudicherà ammissibile il ricorso. Il quotidiano sportivo elabora i possibili scenari della vicenda che colpisce gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, che hanno subito la sconfitta a tavolino e il -1 in classifica. Cosa succederà se il Collegio confermerà la sentenza del Presidente del tribunale d’appello?

Ricorso Napoli, Ts:” Lunedì il Collegio giudicherà l’ammissibilità. Si vuole accelerare il procedimento”

Quanto riportato da Tuttosport:

“E’ l’ultimo grado della giustizia sportiva e probabilmente già lunedì il Collegio giudicherà l’ammissibilità del ricorso. La sensazione è che si tenda ad accelerare il procedimento, con la possibilità di avere una sentenza entro Natale. Questo consentirebbe di ripianificare le partita il 13 gennaio.

Se il Collegio confermasse la sentenza del Presidente del tribunale d’appello della Figc, è quasi certo che il Napoli ricorrerebbe al Tar del Lazio. La Juventus non parteciperà, aspettando la decisione della giustizia sportiva ed essendo eventualmente anche pronta a giocare il 13”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com