Home » Morte Maradona – Le lacrime e il rimpianto del fratello Hugo
News

Morte Maradona – Le lacrime e il rimpianto del fratello Hugo

Maradona

Durante la trasmissione Rai Domenica In, il fratello di Diego Armando, Hugo Maradona, racconta l’ultima volta che ha sentito il fratello telefonicamente. Hugo porta dentro di sè un pesante rimpianto, non essere andato da lui per dargli l’ultimo saluto. Tutto ciò per l’emergenza Coronavirus, che impedisce gli spostamenti a discapito dei ricongiungimenti. Grande la commozione in studio. Hugo vuole raccontare il fratello, come merita.

“Morte Maradona – Le lacrime e il rimpianto del fratello Hugo

E’ stato un secondo padre, non solo un fratello, non sono potuta andare al funerale per via del Covid e sto male. E’ stato un grande dolore non essere lì. Comunque lo voglio ricordare come merita, come voglio: come un fratello, lui più degli altri perché ha aiutato tutti noi della famiglia”.

Mentre piange, aggiunge Hugo: “Mi ha chiamato due domeniche fa, alle tre del mattino. Diceva: “Hugo, stai dormendo?”, erano le conversazioni nostre. Io gli ho risposto: “No, sto ballando”. Sempre a ridere e a scherzare, parlare di noi, di come stiamo. Lui stava tranquillo, era sereno. Dopo tre giorni è successo questo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com