Home » Petagna a Sky: “Ho sofferto dopo l’AZ, subito critiche ingiuste. Contento per il gol, non giocavo 90′ da luglio”
Interviste Napoli Napoli OF

Petagna a Sky: “Ho sofferto dopo l’AZ, subito critiche ingiuste. Contento per il gol, non giocavo 90′ da luglio”

Petagna Insigne

PETAGNA CROTONE NAPOLI – Il Napoli supera agevolmente il Crotone sbancando 4 – 0 lo Scida. Secondo poker consecutivo per gli azzurri di Gattuso che conquistano il terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. Insigne apre le marcature nella prima frazione di gioco, nella ripresa Lozano, Demme e Petagna chiudono i giochi. Al termine del match, Andrea Petagna ha festeggiato la seconda rete siglata in maglia azzurra commentando la prestazione ai microfoni di Sky:

“L’importante oggi era vincere, sono contento per il gol e ringrazio Dries per l’assist. Ho sofferto per le cose non belle dette dopo l’AZ ma ora dobbiamo rialzarci e provare a qualificarci in Europa.

Concorrenza? Questo migliora tutti quanti in allenamento e fa bene alla squadra: oggi era la prima volta che giocavo 90 minuti da luglio, ora lavoriamo forte per farci trovare sempre pronti.

Siamo una squadra forte e ci alleniamo molto bene. Abbiamo subito critiche ingiuste, ci è mancato qualcosa in zona gol ma dobbiamo continuare su questa strada, possiamo essere davvero competitivi”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Napoli, Gattuso: “Complimenti alla squadra, ora serve continuità! Testa a giovedì per conquistare il primo obiettivo”