Home » Esclusione dai murales, lo sfogo social di Paolo Cannavaro: “Forse non ho fatto abbastanza per meritare un posto”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Esclusione dai murales, lo sfogo social di Paolo Cannavaro: “Forse non ho fatto abbastanza per meritare un posto”

Paolo Cannavaro

ULTIME NAPOLI – Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, è rimasto deluso per non aver ricevuto uno spazio tra i murales della nuova stazione EAV Mostra-Maradona. L’ex difensore azzurro ha sfogato la sua amarezza con un post sul proprio profilo Instagram ed ha avuto l’appoggio anche di un altro ex Napoli: Christian Maggio.

Lo sfogo social di Paolo Cannavaro: “278 presenze e un trofeo dopo 22 anni. Non è abbastanza per meritare un posto nel murales?”

“Forse 278 presenze con la maglia Azzurra, riportare la squadra del cuore da anni bui ad anni splendenti, vincere un trofeo dopo 22 anni di astinenza oppure essere capitano del Napoli per tanti anni, non sono validi motivi per essere semplicemente raffigurato in uno dei 130 pannelli a disposizione in una stazione metro, tra l’altro a pochi passi da casa mia. Non sono dispiaciuto per non essere lì insieme agli altri, né tantomeno voglio elemosinare una raffigurazione, ma sono dispiaciuto per chi si dispiace al posto mio, per chi mi contatta da giorni e si meraviglia della mia assenza… grazie a tutti e sempre FORZA NAPOLI”. Questo lo sfogo social di Paolo Cannavaro accompagnato da una foto che lo raffigura ad alzare la Coppa Italia, la prima dopo un lunghissimo periodo durato 22 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Maradona, il manager: “A Diego non ha pensato nessuno, era stanco. In Argentina ha avuto un crollo, gli farò una statua”