Home » De Magistris: “Il San Paolo non c’è più, ormai è ufficiale si chiama stadio Diego Armando Maradona! Sulla cerimonia…”
Interviste Napoli OF News

De Magistris: “Il San Paolo non c’è più, ormai è ufficiale si chiama stadio Diego Armando Maradona! Sulla cerimonia…”

De Magistris sindaco napoli

ULTIME NAPOLI – Luigi De Magistris, primo cittadino di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 ed ha ufficializzato la nuova denominazione dello stadio di Fuorigrotta. Sulla cerimonia di inaugurazione ha spiegato che si farà qualcosa di bello e verrà effettuata solo quando i tifosi avranno la possibilità di essere presenti.

De Magistris: “Il San Paolo non c’è più, ormai è ufficiale si chiama stadio Diego Armando Maradona! Sulla cerimonia…”

“Il San Paolo non c’è più. Oramai è ufficiale, formalmente si chiama stadio Diego Armando Maradona. Lamentele di qualche sacerdote? E’ il dibattito di Napoli, ognuno ha espresso correttamente le proprie opinioni, ma quella prevalente in città era chiamarlo stadio Diego Armando Maradona, così ha deciso il popolo.

Per la cerimonia si farà una cosa molto bella, ma solo quando potranno esserci anche i tifosi. Della famiglia Maradona ho sentito Diego Jr., l’altro giorno a San Gregorio Armeno c’è stata una manifestazione con Hugo Maradona e mi ha scritto l’ambasciatore d’Argentina, devo dire che è stato molto bello”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Maradona, la proposta della senatrice argentina Durango: l’immagine di Diego sulle banconote da mille pesos