Home » Caso Eriksen, parla l’ex C.T. della Danimarca: “Penso che Conte stia sbagliando. Un giocatore si deve aiutare, non umiliare”
Inter Interviste News

Caso Eriksen, parla l’ex C.T. della Danimarca: “Penso che Conte stia sbagliando. Un giocatore si deve aiutare, non umiliare”

Eriksen

ULTIME INTER – In casa Inter, oltre all’obiettivo qualificazione agli ottavi di Champions League, si parla anche del caso Eriksen. Il calciatore è ormai fuori dal progetto tecnico di Conte che, nelle ultime uscite, lo ha fatto entrare solamente nei minuti finali. A tal proposito è intervenuto Age Hareide, ex C.T. della Danimarca, ai microfoni dell’emittente danese BT.

Caso Eriksen, parla l’ex C.T. della Danimarca: “Penso che Conte stia sbagliando. Un giocatore si deve aiutare, non umiliare”

“Per prima cosa credo sia un peccato per Christian. Ma penso anche che sia sbagliato che Conte lo tenga fuori così tanto. Ci sta che un calciatore non si adegui subito ad un nuovo calcio o ad uno stile di gioco di un tecnico, ma bisogna aiutare il calciatore, non umiliarlo. Non è mai divertente iniziare le partite in panchina, ma è addirittura umiliante entrare nei minuti di recupero come successo nell’ultimo fine settimana.

Non è un esordiente, a cui si regala la vetrina internazionale, stiamo parlando di un campione trattato come un ragazzino sconosciuto. Secondo me è abbastanza bravo per giocare nell’Inter. Ha già dimostrato di essere un giocatore importante sia per la Danimarca che per il Tottenham in Premier League, dove è stato un giocatore chiave”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Conte: “Eravamo morti, ora uno spiraglio c’è. Macché biscotto, tutti giocano per vincere”