Home » Juventus, Nedved e Paratici puniti dal Giudice Sportivo: offese agli Ufficiali di gara durante il derby
News SOCIAL

Juventus, Nedved e Paratici puniti dal Giudice Sportivo: offese agli Ufficiali di gara durante il derby

Paratici juventus

ULTIME JUVENTUS – Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, ha inibito Pavel Nedved e Fabio Paratici rispettivamente fino al 21 dicembre e fino al 14 dicembre. I due dirigenti della Juventus sono colpevoli di aver rivolto espressioni irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara durante il secondo tempo del derby contro il Torino.

Juventus, Nedved e Paratici puniti dal Giudice Sportivo: offese agli Ufficiali di gara durante il derby

Per Pavel Nedved “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed  a rappresentare la società in ambito federale a tutto il 21 dicembre 2020 ed ammenda di 10.000 euro per aver reiteratamente, dal 35° del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo direttamente dal Direttore di gara”.

Per Fabio Paratici “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed  a rappresentare la società in ambito federale a tutto il 14 dicembre 2020 per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il Papa: “La pandemia ci ha fatto comprendere l’importanza delle persone comuni e che seminano speranza”

Napoli, Insigne, l’agente: “Rinnovo di Lorenzo? I matrimoni si fanno in due, a fine stagione ci siederemo a tavola col club”