Home » Real Sociedad, Alguacil: “Convinti di vincere contro il Napoli”. Monreal: “Partita aperta”
Interviste Napoli Napoli OF News

Real Sociedad, Alguacil: “Convinti di vincere contro il Napoli”. Monreal: “Partita aperta”

Real Sociedad

REAL SOCIEDAD ALGUACIL MONREAL – Il tecnico del Real Sociedad Imanol Alguacil ed il giocatore Nacho Monreal sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli. “Sappiamo che ci sono assenze importanti, ma chi li sostituirà giocherà benissimo” ha detto il laterale spagnolo. “Dobbiamo vincere e passare il turno! Dovremo essere attenti e precisi  nelle due fasi, quello che è mancato un po’ in Europa League, ma sfrutteremo le occasioni. Abbiamo imposto il possesso all’andata, loro si sono chiusi. Meritavamo noi di vincere ma il calcio è così, dovremmo fare uno sforzo”.

Real Sociedad, Alguacil: “Convinti di vincere contro il Napoli”. Monreal: “Partita aperta”

Poi interviene Alguacil: “Non vediamo l’ora di giocare, di godermi la partita e di vincerla. Siamo convinti e  fiduciosi sappiamo che di fronte c’è una super squadra, da Champions, ma noi siamo la squadra che ha creato di più in Europa League.

Sarà la gara inaugurazione allo stadio Maradona, per noi sarà un onore giocare la prima, ma lo sarà di più vincendo la partita, con rispetto ed umiltà ma anche ambizione. Il Napoli non ha solo Insigne ma anche Mertens, Fabian, Di Lorenzo, Politano, Lozano, Koulibaly e tanti, hanno un potenziale terribile in tutte le linee ed un grande allenatore.

Rispetto all’andata dovremo essere concreti sotto porta, ma la differenza la farà l’efficacia del gioco. Noi generiamo molto gioco ma a volte non finalizziamo. Se ci sarà Elustondo? Se è stato convocato significa che sta bene, ma non dico altro: nemmeno i mei calciatori sanno chi giocherà”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com