Home » Napoli, Nocerino: “Gattuso ha a disposizione la miglior rosa dell’era AdL”
Interviste Napoli OF

Napoli, Nocerino: “Gattuso ha a disposizione la miglior rosa dell’era AdL”

nocerino

NAPOLI NOCERINO GATTUSO – Antonio Nocerino, napoletano ex calciatore del Milan, ha parlato del Napoli e di Gattuso ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. L’ex centrocampista, che attualmente vive ed allena negli Stati Uniti, ha riconosciuto l’importanza della rosa messa a disposizione del calabrese da parte di Aurelio De Laurentiis, ma ha anche voluto sottolineare quanto lo stesso sia un allenatore ampiamente all’altezza della situazione.

Napoli, Nocerino: “Gattuso ha a disposizione la miglior rosa dell’era AdL”

“Gattuso allena il Napoli più forte degli ultimi anni? Sì, sono d’accordo. Ha a disposizione una rosa molto buona. Ma voglio sottolineare anche quanto gli azzurri abbiano un grande allenatore. Rino è competente e sa farsi apprezzare dai calciatori, i quali gli vogliono bene. In un anno ha costruito una squadra che racchiude tutte le sue idee, anche grazie alla società. I risultati si vedono. La squadra è organizzata, sa sempre cosa fare e non molla mai di un centimetro”.

Sulle chance Scudetto

“Attualmente non si può dire che il Milan sia da Scudetto, è presto per tutti, tranne che per Inter e Juventus. I rossoneri, così come il Napoli, la Roma e la Lazio stanno crescendo. Vedremo dove saranno a marzo, quando le coppe entreranno nel vivo. Da quel momento si potranno esprimere giudizi più sensati”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com