Home » Napoli-Sampdoria: Gattuso ritrova Manolas, due ballottaggi per Ranieri
Napoli Napoli OF News

Napoli-Sampdoria: Gattuso ritrova Manolas, due ballottaggi per Ranieri

Gattuso

NAPOLI SAMPDORIA GATTUSO – Archiviato il discorso qualificazione, il Napoli tornerà presto in campo per il campionato dove affronterà la Sampdoria. La squadra di Gattuso è a caccia di punti per non farsi trovare impreparata da un passo falso dell’Inter (+1 sugli azzurri) e creare uno stacco con la Juve e le altre inseguitrici. Domenica sarà la prima partita di Serie A ufficiale allo stadio Maradona e una vittoria sarebbe perfetta per inaugurarlo.

Napoli-Sampdoria: Gattuso ritrova Manolas, due ballottaggi per Ranieri

Rino Gattuso avrebbe intenzione di fare qualche cambiamento rispetto alla formazione di ieri secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Ospina potrebbe risposare, al suo posto giocherebbe Meret alle spalle delle coppia Manoas-Koulibaly. In mediana spazio alla duo Demme-Fabian Ruiz, mentre sulla trequarti riprende la sua posizione Mertens tra Lozano e Insigne. Petagna in avanti.

Claudio Ranieri si presenterà con un 4-4-2, comandato dal napoletano Quagliarella con Ramierez. Pochi dubbi per l’allenatore blucerchiato che starebbe riflettendo su due ballottaggi: Colley-Askildsen e Tonelli-Jankto, l’ex azzurro è in vantaggio sul ceco.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Quagliarella: “Maradona era la massima espressione del calcio, domenica sarà una grande emozione”