Home » Milan-Parma 2-2: la doppietta di Theo Hernandez risponde al doppio vantaggio dei crociati
Altre squadre News

Milan-Parma 2-2: la doppietta di Theo Hernandez risponde al doppio vantaggio dei crociati

milan

MILAN PARMA THEO HERNANDEZ – Il Milan non va oltre il soffertissimo pareggio casalingo contro il Parma, grazie alla doppietta di Theo Hernandez, accorciando la classifica. I gialloblù si erano portati in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Hernani e Jasmin Kurtic. Ora le prime quattro in classifica sono racchiuse in soli quattro punti.

Milan-Parma 2-2: la doppietta di Theo Hernandez risponde al doppio vantaggio dei crociati

Un Milan sfortunato, a cui è stata annullata la rete del primo pareggio di Samuel Castillejo, e che ha colpito diverse volte il legno, è riuscito comunque a pareggiare contro il Parma. I gialloblù si erano portati avanti di due reti, grazie ai gol di Hernani (al 13′) e Kurtic (al 56′). A rimettere tutto in ordine, però, ci ha pensato Theo Hernandez con una doppietta, al 58′ ed al 91′.
Dunque, alla fine dell’undicesima giornata la classifica di Serie A è cortissima: i rossoneri guidano con 27 punti, al secondo posto l’Inter con 24 punti ed al terzo posto la coppia Napoli – Juventus. Ancor più decisivo, quindi, sarà il big match di mercoledì tra i nerazzurri di Antonio Conte e gli azzurri di Rino Gattuso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com