Home » Sampdoria, Jankto: “Subito la rimonta perché abbiamo perso la mentalità! Gol? Meret non è uscito e ne ho approfittato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sampdoria, Jankto: “Subito la rimonta perché abbiamo perso la mentalità! Gol? Meret non è uscito e ne ho approfittato”

Sampdoria

NAPOLI SAMPDORIA – Jakub Jankto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine di Napoli-Sampdoria. Il centrocampista ammette che nel secondo tempo la squadra ha perso mentalità e fiducia, per questo ha subito la rimonta.

Sampdoria, Jankto: “Subito la rimonta perché abbiamo perso la mentalità! Gol? Meret non è uscito e ne ho approfittato”

“E’ difficile per me commentare questa partita. Nel primo tempo abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, poi forse abbiamo perso mentalità e fiducia. Così abbiamo subito 2 gol. E a quel punto rimontare fuori casa contro il Napoli non è facile. Una squadra dalla forte mentalità non può perdere così.

Gol? Proviamo spesso in allenamento questa giocata con Verre , che ha fatto una grandissima cosa.  Io mi sono allungato la palla, poi vedendo che Meret non è uscito ne ho approfittato e ho fatto gol. Però sono dispiaciuto, non si può gioire dopo una sconfitta.

Abbiamo fatto troppi errori in queste ultime partite. Ci sono tanti episodi negativi ma non bisogna dare troppo peso alla sfortuna, piuttosto dobbiamo giocare per 100 minuti al massimo. Ora bisogna fare punti in ogni partita, a prescindere dall’avversario. Non vogliamo ritrovarci nella posizione dello scorso anno e rincorrere la classifica”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Petagna: “Dedico il gol ai miei genitori! Abbraccio a Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato”