Home » Benevento, Inzaghi: “Sfida contro Simone? Ci godremo il momento! I ragazzi mi stanno dando tante soddisfazioni, cercheremo la vittoria”
News

Benevento, Inzaghi: “Sfida contro Simone? Ci godremo il momento! I ragazzi mi stanno dando tante soddisfazioni, cercheremo la vittoria”

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ULTIME BENEVENTO – Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la Lazio. Una sfida particolare che vedrà affrontarsi i due fratelli Inzaghi, entrambi in cerca di tre punti fondamentali dopo le rispettive sconfitte nello scorso turno di campionato.

Benevento, Inzaghi: “Sfida contro Simone? Ci godremo il momento! I ragazzi mi stanno dando tante soddisfazioni, cercheremo la vittoria”

“Non stravolgerò una squadra che sta facendo ottime partite. Abbiamo recuperato tutti, ho qualche dubbio perché si stanno allenando tutti bene, ma la condizione psicofisica generale è ottima e ho molta fiducia a prescindere da chi partirà dal primo minuto. Iago Falque? A Sassuolo ha fatto benissimo, anche se aveva 15-20 minuti nelle gambe. Non so se schierarlo dall’inizio o farlo entrare per una mezz’ora. Purtroppo non avremo Maggio per un problema muscolare.

Simone? Sarà difficile averlo affianco da avversario, data la stima e l’amore che c’è tra di noi. Ovviamente proveremo a vincere ciascuno la partita per la nostra rispettiva squadra. Ci godremo il momento sapendo che le nostre famiglie, i nostri genitori e i nostri nipoti si emozioneranno tanto e ricorderanno per sempre questo giorno.

Mi ha dato fastidio leggere che il Benevento era retrocesso ancor prima di cominciare il campionato, la promozione dello scorso anno ci avrebbe dovuto dare più credito. Non importa, so io le soddisfazioni che mi stanno dando questi ragazzi. Siamo orgogliosi della prestazione fatta contro il Sassuolo. Attaccanti? Sono i nostri primi difensori, non mi preoccupa che non stanno segnando. Non sempre i portieri faranno miracoli o prenderemo la traversa, presto si sbloccheranno e ci condurranno alla salvezza”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lazio, Inzaghi: “Contro il Benevento partita particolare, un’emozione sfidare mio fratello Pippo! Sul Bayern Monaco…”