Home » Inter-Napoli, dove vedere in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Inter-Napoli, dove vedere in tv e in streaming

Inter-Napoli
Inter-Napoli è uno dei big match della prossima giornata di Serie A: ecco dove vedere il match in tv e in streaming

Inter-Napoli è uno dei big match della prossima giornata di Serie A, nonché un incontro decisivo di alta classifica per entrambe le squadre. Sia Conte che Gattuso sono reduci da vittorie in rimonta, rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria, nelle più recenti partite di questa Serie A. La sfida si preannuncia emozionante nonostante la cornice di pubblico praticamente assente, con nerazzurri e partenopei che inseguono punti pesanti per non lasciare andare via il Milan capolista.

Inter-Napoli, dove vedere in tv e in streaming

Ovviamente, Inter-Napoli avrà una copertura televisiva e la gara sarà trasmessa durante la serata. In particolare, il match sarà trasmesso in esclusiva e in diretta da Sky, che detiene la maggior parte delle partite di questo campionato a livello televisivo. L’incontro troverà spazio su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre).

La gara potrà poi essere guardata anche in streaming, attraverso non solo il servizio di Sky Go (riservato agli abbonati Sky) ma anche quello di Now Tv.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com