Home » Tiki Taka, Facci offende Maradona: “Drogato, ciccione e ladro!”. La risposta di Auriemma
Napoli Napoli OF News

Tiki Taka, Facci offende Maradona: “Drogato, ciccione e ladro!”. La risposta di Auriemma

Maradona
Momenti di tensione durante la più recente puntata di Tiki Taka, con Maradona ancora una volta al centro di parole davvero tremende

Momenti di tensione durante la più recente puntata di Tiki Taka, con Maradona ancora una volta al centro di parole davvero tremende da parte di ospiti presenti in trasmissione. Questa volta è stato il turno del giornalista Filippo Facci, che durante una discussione si è lasciato andare ad alcune esternazioni rivedibili su Maradona: “Se i napoletani si offendono io me ne frego, loro lo hanno deificato ma Maradona nella vita era un mediocre, drogato, ciccione, ladro, come contro l’Inghilterra”.

Tiki Taka, Facci offende Maradona: “Drogato, ciccione e ladro!”. La risposta di Auriemma

Le parole hanno ovviamente scatenato la giusta reazione di Raffaele Auriemma, che ha spiegato: “Facci ha un’ossessione nei confronti del Napoli e dei napoletani. Necessiti urgentemente di un TSO dopo quello che ho sentito stasera. L’ossessione di Facci va curata immediatamente”. Facci ha poi insistito continuando a offendere: “Siete dei complessati! Maradona è diventato un esempio cattivo, è morto prima del tempo, a differenza di Paolo Rossi che è morto da vivo”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com