Home » Juventus, Paratici: “Gomez? Non è un nostro obiettivo, siamo contenti dei nostri giocatori”
Interviste Juventus News

Juventus, Paratici: “Gomez? Non è un nostro obiettivo, siamo contenti dei nostri giocatori”

Paratici juventus

ULTIME JUVENTUS – Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita di Juventus-Atalanta. Il direttore sportivo dei bianconeri ha chiuso ad un possibile acquisto di Gomez nel mercato invernale ed ha chiarito la situazione di Paulo Dybala.

Juventus, Paratici: “Gomez? Non è un nostro obiettivo, siamo contenti dei nostri giocatori”

“E’ sempre difficile affrontare l’Atalanta, negli ultimi 5 anni hanno fatto un lavoro straordinario. Come movimento calcio dobbiamo essere orgogliosi di loro, anche Gasperini ha fatto un ottimo lavoro. Anche in Champions League hanno portato in alto la bandiera del calcio italiano.

Campionato? Sapevamo che avremmo affrontato una stagione con continuità. Serviva qualche partita in più dopo il cambio dell’allenatore, abbiamo fatto il rodaggio con le giornate di campionato.

Dybala? Il presidente ha esposto chiaramente la situazione. Con Paulo abbiamo un gran rapporto, abbiamo investito su di lui quando lo abbiamo preso 5 anni fa dal Palermo. E’ un ragazzo eccezionale, gioca sempre anche quando non è in condizioni perfette. Prossimamente incontreremo l’agente: gli incontri erano già previsti prima del Covid, vista la complessità della situazione vogliamo parlarne di persona.

Gomez non è assolutamente un nostro obiettivo di mercato. E’ un giocatore fortissimo, ma è dell’Atalanta, noi siamo molto contenti dei nostri giocatori”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com